Il Tech-Ed è finito

di Stefano Mostarda, in Tech-Ed,

E anche questo Tech-Ed è finito. In questo momento sto seguendo l'ultima sessione di Lorenzo al BOF, la platea è composta da ben 30 persone circa, niente male. La sala è spettacolare, l'hanno ricavata dal pub del RAI. Questa atmosfera molto cordiale rende il saluto un po più "malinconico" di una fredda sessione.

Btw, questo Tech-Ed è stato molto interessante dal punto di vista delle esperienze personali e delle conoscenze. Parlando invece di argomenti tecnici, Se non fosse stato per Indigo, la conferenza avrebbe significato veramente poco, almeno per me. Su tutte le sessioni di .net, anche WinForm, che ho frequentato, di veramente interessante ho visto solo quella di stamattina. Insomma un Tech-Ed molto orientato al Drag 'n drop e al doppio Click che sul codice reale. Sotto questo punto di vista sono rimasto un pò deluso, ma tantè.

Adesso vado a prendere l'aereo che parte alle 8.15 e torno a quella fornace che è Roma. Spero di essere riuscito ad interessare almeno qualcuno di voi. Saluti da Amsterdam.

Dal Tech-Ed 2005, Passo e Chiudo.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese