Tech-Ed: Game Over

di Stefano Mostarda, in Tech-Ed,

Ieri il Tech-Ed Developer 2006 ha chiuso i battenti senza aver regalato alcuna emozione particolare. La mia personale impressione è che il tech-ed di quest'anno sia stato di un livello leggermente superiore a quello dell'anno scorso, ma solo perchè si sono viste alcune sessioni di ASP.NET 2.0 che non parlavano solo i Master Pages, Membership etc etc, ma anche di sicurezza, integrazione con WWF e WCF, di strategia sugli indici in SQLServer, e altre chicche. A parte questo, il Tech-Ed è ormai un evento di livello tra 200 e 300 e chi veramente vuole uscirne con qualcosa di più in mano deve seguire o tecnologie di cui non sa assolutamente nulla, o parlare direttamente con i vari PM Microsoft che ci sono in giro. Questo è il vero valore aggiunto.

Per quanto riguarda l'organizzazione, qui il tono è decisamente minore, Nessuna copia di Windows Vista viene regalata ai partecipanti (L'anno scorso SqlServer 2005 Professional e Visual Studio 2005 Professional furono dati a tutti). Gli stand che offrono poche innovazioni cose e libri veramente poco interessanti.

In finale, o sono io, e non solo io, a chiedere troppo, oppure il tech-ed è destinato a diventare solo un evento di livello decisamente mediocre.

Dal Tech-Ed è tutto, passo e chiudo.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese