Windows 7 Installation Fest di Firenze

di Alessio Leoncini, in Windows,

Sia io che Marco abbiamo partecipato alla Windows 7 Installation Fest di Firenze, Castellani ha introdotto con maestria le principali novità del nuovo sistema operativo e devo dire che sia l'affluenza che l'interesse è stato molto alto.

In realtà mi ha un po' sorpreso, perchè non pensavo che ci fossero così tante aspettative di fronte ad un nuovo prodotto Microsoft ad eccezione di noi developer che, si sa, siamo bramosi e avidi di novità e features :).

E' curioso perchè quello che si percepisce nei forum è sempre un concreto senso di negatività nei confronti di qualunque prodotto Microsoft, specialmente a seguito dell'uscita di Vista; forse la realtà è più eterogenea e quello che ho percepito è che in molti prendiamo "in giro" Microsoft ma ce ne divertiamo e in fondo non perdiamo tempo a voler utilizzare nuovi prodotti e ha cercare nuove funzionalità. Lo dimostrano le domande che hanno tartassato Gabriele tanto da tenerlo lontano dal buffet troppo a lungo! :)

In definitiva è stata una piacevole serata, ho finalmente rivisto veri appassionati di computer "giocare", ridere e scherzare con quello che per alcuni sarà solo un nuovo balocco per sollazzi mentre per noi altri sarà anche qualcosa in più e spero che ci aiuti a lavorare meglio e a concentrarsi sugli obiettivi da raggiungere.

Complimenti a Microsoft per Windows 7 e complimenti a SSTI e all'Incubatore di Firenze per il catering e la professionalità che ho percepito, una realtà che non conoscevo e che è stato piacevole scoprire.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese