la prima volta non si scorda mai

di , in miscellaneous,

Per prima volta intendo la prima volta da speaker, ad un evento come i Community Days, per prima cosa voglio ringraziare Daniele per la Fiducia, affidarsi a due toscanacci è sempre un incognita, come seconda cosa ringrazio le persone presenti alla sessione loro non sapevano che eravamo toscanacci :D.

tra i presenti un ringraziamento particolare va a Marco (non me stesso) valido collaboratore di SilverlightItalia, a Riccardo architetto super scalare :D, per i compliementi che ci hanno fatto, fanno molto piacere e ci spingono a fare meglio la prossima volta.

Un ringraziamento a Cicciolo solo per il fatto di essere cicciolo :D, e a Stefano con cui riesco sempre a scovare nuove parole....bhe non vi dico che tipo di nuove parole :D.

Infine le mie sensazioni, nessuno lo sa ma sono un incosciente sono pronto a dire si a qualsiasi cosa, quindi sono arrivato al giorno dell'evento abbastanza tranquillo almeno apparentemente.

ma l'ascella pezzata dopo i primi 30 minuti sta li ad dirmi che la tensione c'era, ma tutto sommato è andata bene, mi sono divertito e spero che al pubblico sia piaciuto il materiale che abbiamo prodotto insieme ad Alessssssio (fatevi dire da lui perche ci sono tante s).

ci sono state alcune domande, ma ne voglio riportare solo una:

D: pensi che sarà mai introdotto l'intellisense in Blend, intendo nella vista XAML?

R: io spero che la vista XAML sparisca, perche un tool che si propone ad un pubblico di designer e creativi non deve e non può obbligarli a fare le cose a "mano".

questa è una prima critica che muovo a Blend, ma siccome non mi piace criticare a vanvera nei prossimi giorni proporrò quello che secondo me dovrebbe essere Blend, con testo e immagini.

concludo ringraziando davvero tutti è sempre un piacere passare anche 5 minuti con voi

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

la prima volta non si scorda mai
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese