le 5 cose che non volevate sapere di me

di Marco Leoncini, in miscellaneous,

questo messaggio si autodistruggera nella vosta mente pochi sencondi dopo la lettura.

 

1) nostromo non è il nome della marca del tonno ma della U.S.C.S.S. Nostromo, il nick nasce dalla passione per la fantascenza e fu coniato eoni fa quando ero studente della facoltà d'informatica dell'università di firenze.

2) non finisco mai le cose, quando capisco che posso riuscire a fare quanlocosa mollo subito, perdo lo stimolo, per questo non diventerò mai bravissimo in nulla e saprò un poco di tutto.

3) l'anno più bello della mia vita e stato alla fine delle superiori, tre mesi di mare che non dimenticherò, non ho mai avuto tante persone in torno tutte assieme e soprattutto del sesso opposto :D.

4) la timidezza e l'italiano sono le due malattie che mi perseguitano da tempo, ho periodi ottimi ma spesso ricadute, insomma non ho trovato ancora una cura

5) la passione per i videogame mi ha portato prima a fare il grafico, non so come, devo aver sbagliato qualcosa e mi sono ritrovato a fare il geometra, poi il grafico web dove si può dire che ho cominciato facendo le scarpe (magari novecento lo spiega), infine programmatore, cosa porterà il futuro questo non lo posso ancora sapere... per adesso

 

vediamo... novecento riccardo stefano

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese