Application Platform Roadshow

Luca Bianchi

di Luca Bianchi, in Varie, mercoledì 14 febbraio 2007 ore 10.09

TechNet ed MSDN stanno organizzando un evento congiunto di una giornata in cui si parlerà di Business Intelligence al mattino e di ASP.Net Ajax nel pomeriggio.

L'evento si terrà a partire dal 27/02 e toccherà nell'ordine le città di Palermo, Bari (1/3), Rimini (8/3), Treviso (13/3) per concludersi con le solite Roma (21/3) e Milano (3/4).

Penso sia il caso di dare un segnale forte di partecipazione, soprattutto in quelle località che non hanno un calendario ricco di eventi e che spesso costringono i più volenterosi a spostarsi a Roma o a Milano per assistere ad un evento di qualità totalmente gratuito.

L'agenda completa ed il link per la registrazione sono disponibili in questo link

PS: A Roma ci sarò anch'io... ;-)

Bye

Commenti

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.



Segnala su: Facebook MSDN Social Twitter Segnalo Wikio Diggita Technorati Stumbleupon Google Yahoo FriendFeed Delicious Furl

Nella stessa categoria
I più letti del mese
TagCloud
BLOG INFO
  • 100 post, 40 commenti, 24 trackback
  • Feed blog e contenuti tecnici: RSS
  • Feed blog: RSS Atom
IN EVIDENZA