Fabio, Microsoft Italia ed i blog

di Daniele Bochicchio, in Microsoft-related,

Da quando conosco Fabio, mi è sempre piaciuto il suo modo di vedere le community ed in effetti mi pareva strano che uno come lui non avesse un blog. Infatti, ora ne ha due :) La prima volta che gli ho chiesto perchè non ne avesse uno, ha glissato, ma sono passati molti mesi e dopo il primo esperimento, sembra che ci voglia riprovare.

Gli ho sempre detto che è importante, per la community italiana, che Microsoft Italia sia presente maggiormamente in mezzo a noi ed un blog può aiutare ad abbattere le barriere. Altri suoi colleghi lo fanno da tempo, per cui un bentornato ci sta più che bene (anche perchè myWallop faceva un output orrendo e .Text almeno da questo punto di vista è un passo in avanti :).

Spero che posti un po' di "storie dall'interno", come succede per i suoi colleghi di Corp, perchè imho contribuiscono a rendere meno distante Microsoft da noi utenti.

Se solo anche MSDN Italia avesse qualche feed RSS in più (hint: webcast ed eventi... :), potrei smetterla di lamentarmi. O almeno, potrei provarci per qualche giorno :)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese