I miei articoli sulle riviste a febbraio

di Daniele Bochicchio, in Riviste e scrittura,

 A febbraio la mia collaborazione con IoProgrammo si consolida con l'uscita, sul numero in edicola a Febbraio (88), della prima di una serie di puntate dedicate ad ASP.NET. Il taglio è pratico e non contiene troppi dettagli tecnici, perchè il corso è pensato per chi ha bisogno di farsi un'idea di cosa permetta di fare ASP.NET in ognuno degli aspetti presi in considerazione. Naturalmente il primo numero è introduttivo dell'ambiente e delle carettestiche di ASP.NET, mentre dal secondo in poi si passa su argomenti specifici.

 Sempre rimanendo sullo stesso editore, sul numero di GOL! Internet Magazine, c'è invece un mio articolo dedicato alla costruzione di una photo gallery completa con ASP.NET. Ha funzionalità di elenco degli album, zoom, visualizzazione in sequenza, paginazione delle foto e tutto quello che in generale potrebbe starci bene in un'applicazione del genere.

Sul numero in uscita di VBJ, invece, ce ne saranno due, ma dato che al momento non è ancora ufficialmente stato distribuito, sarà per un'altra volta ;)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese