I miei articoli di dicembre sulle riviste

di Daniele Bochicchio, in Riviste e scrittura,

E' da un paio di mesi che sto scrivendo mediamente 3 articoli per altrettante riviste ed i primi effetti si incominciano a vedere già da queste uscite.

VBJ 60Sul numero 60 di VBJ in uscita questo bimestre c'è un mio articolo all'interno dello speciale sicurezza che si sofferma su un argomento a caso: la sicurezza di IIS 6 e ASP.NET.

Nell'articolo sono affrontati gli argomenti che ogni sviluppatore ASP.NET dovrebbe conoscere, incluso IIS6 che essendo "l'ambiente" in cui le applicazioni girano, a mio modo di vedere deve essere approfondito così come uno sviluppatore Windows approfondisce il funzionamento del sistema operativo.

GOL 88Su Go!Online Internet Magazine, invece, c'è un "Un sistema completo per l?invio di newsletter", il cui titolo dovrebbe dire tutto.

Infine sul numero di novembre di Internet.pro c'è una breve intervista al mio "socio" Roberto Abbate in eXtensible.it, dove si parla del nostro lavoro riguardo XML e dei nostri siti (ASPItalia.com e Risorse.net).

E questi sono gli ultimi articoli dell'anno. In tutto ne ho pubblicati 16 per tre riviste diverse e scritti circa una 20ina per 4, dato che molte riviste lavorano con 2-3 mesi di anticipo sull'uscita effettiva. Posso fare di meglio, ma alla fine non è il mio core business, è stato e resta sempre un divertimento. Se c'è una cosa che credo di saper far bene è scrivere, a prescindere dall'argomento. E forse questo è il motivo per cui, in fin dei conti, ho fatto nascere ASPItalia.com ed ogni giorno, ovviamente grazie all'aiuto di tante altre persone, ci trovate almeno un pezzettino sempre nuovo ;)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese