Halo 2: Master Chief alla riscossa

di Daniele Bochicchio, in Microsoft-related,

Chi ha giocato almeno una volta ad Halo sa di cosa parlo. E' uno dei migliori giochi mai esistiti, a mio modo di vedere. La qualità è superba anche su PC (ovviamente ho entrambe le versioni :) e l'audio su un sistema 5+1 fa davvero paura.

L'ho giocato e rigiocato non so quante volte senza mai stancarmi. D'altra parte è così vasto che è quasi impossibile impararlo a memoria. Da ieri/oggi (il fuso non aiuta...) è disponibile Halo 2. Su Gamespot c'è anche una review che gli da' un 9.4. Purtroppo la ripetitività di alcuni livelli che era già nalle prima versione sembra esserci anche nella seconda, ma non vedo l'ora di provare le nuove armi e le nuove ambientazioni :)

Master Chief, per chi non lo sapesse, è il protagonista del gioco, quello che come giocatore impersonate. E' un cyborg che deve difendere (solo! :D) la terra dall'attacco degli alieni. Gli uomini non ci riescono e così lui deve sobbarcarsi il peso di tutto. Anche se la trama potrebbe essere migliore, è uno dei giochi sparatutto in prima dimensione a cui abbia mai giocato. Qui un sacco di screenshot.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese