Il nostro nuovo imminente libro in prenotazione: ASP.NET 3.5 per tutti

di Daniele Bochicchio, in Riviste e scrittura,

Ci abbiamo messo un po' per deciderci perchè sapevamo da gennaio, sotto NDA, che per l'estate avremmo avuto il Service Pack 1 (e che SP!) e quindi volevamo fare un libro che fosse il più completo ed aggiornato possibile, senza avere il problema della prima edizione di ASP.NET 2.0 per tutti, che era basato su ATLAS (ed il resto è storia).

Comunque, quasi 600 pagine di libro, 27 capitoli, contenuti rivisti, sistemati ed adattati perchè possano coprire ASP.NET dalla versione 1.0 alla 3.5. Troverete, cioè, spiegato sempre quando una certa funzionalità è nuova, migliorata, riadattata e da quale versione potete usarla.

Sappiamo bene che uno dei difetti di ASP.NET 2.0 per tutti è la parte di accesso ai dati, per questo abbiamo deciso di rifarla da zero, espanderla ed andare al cuore di quello che cercate: come si usano i controlli in casi reali, con approfondimenti e dovizia di particolari.

Ed ovviamente abbiamo messo LINQ, LINQ to SQL, ASP.NET MVC, Dynamic Data Controls, AJAX (rifatto da zero), una parte sull'architettura, la sicurezza e tante altre belle cose che potete leggere nel TOC.

Fino a settembre è in prenotazione libera (potete cioè confermare l'acquisto quando uscirà) al prezzo di 39,90 Euro spese di spedizione incluse, praticamente al prezzo netto di copertina. Ci sono già un bel po' di preordini, date uno sguardo al TOC, se avete dubbi chiedete e se gli argomenti vi piacciono, prenotatene una ;)

Non appena saranno disponibili le prime copie, ovviamente, sarete contattati per poter confermare la vostra al prezzo bloccato. Per qualsiasi domanda o dubbio, io, Cristian, Stefano e Riccardo siamo a vostra disposizione ;)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese