Una sera a cena con Lino Mari ed Andrea Zani

di Daniele Bochicchio, in System.OT,

Se state cercando del contenuto tecnico in questo post, beh, scordatevelo, è solo un'annuncio mondano (o enogastrotecnologico, fate voi :)

La premessa

Approfittando del fatto che Andrea Zani è andato a lavorare su un progetto per il mio amico, collega e compagno di sventure Lino Mari, domani sera faremo una super cena, a Salerno, dove parleremo ovviamente solo di ASP.NET (come no :P).

Chi ha avuto modo di conoscere Lino sa che tipo è: alla mano, giovanile (nonostante la sua veneranda età, non lasciatevi ingannare dalle foto) e sempre pronto al divertimento. Memorabili sono le nostre trasferte in Veneto, dopo grazie agli amici webn'go ogni tanto facciamo eat, drink & go di quelli mai visti. Per capirci, l'ultimo corso fatto a Treviso è stato in un ristorante di quelli a 45 stelle, dove anche la fontana era in radicchio :P

Dunque, nonostante su di me si vedano gli effetti e su di lui no (per 340 giorni l'anno mangia solo yogurt), ogni volta che siamo fuori con lui si spende mediamente 80 Euro a testa, visto che adora i vini (e qui ne avrete conferma) ed il buon mangiare, specie se costa e le porzioni sono piccole. :P

Quindi vi ho avvisato, quando ci sono "eventi" enogastrotecnologici (insomma, quando capitate a smau o webb.it, o robe di questo tipo, dove organizziamo pranzi, cene e dopocene) portate il blocchetto degli assegni :)

Con Andrea ho poca esperienza di cene, ma probabilmente a tavola, essendo di Brescia, non si tirerà indietro (qualcuno di lui dice che ama il vino e vabbè, e aluuuuraaaa!).

Conclusioni

Il succo è che se domani sera siete a Salerno e vi va di spendere un po' di soldi (come dice sempre Lino, a Salerno le case costano care! :D) potete farcelo sapere, saremo lieti di tediarvi davanti ad un piatto di non so che (ma così, ad occhio, direi che le vongole non me le toglie nessuno :).

Come fare? Vi basta contattare Lino, che vi spiegherà più o meno cosa faremo, dove e quando.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese