Niente articoli per un po' e prossime pubblicazioni

di Daniele Bochicchio, in ASPItalia.com Network,

Sono stato indeciso ma alla fine ho rinunciato a pubblicare un nuovo articolo per oggi. In realtà grazie a tanti volenterosi aiutanti i contenuti non mancano, ma ciò che veramente in questo momento non riesco a gestire bene è il mio tempo.

Molti sapranno che non è raro che io sia costretto a viaggare, però ultimamente sta accadendo al ritmo di una settimana sì ed una no. Il che mi porta a due cose:

  • essere un frequent flayer :D
  • non avere molto tempo, o meglio essere pieno di cose da fare

La qualità delle connessioni italiane la conoscete tutte, per cui quando sono a Milano in genere riesco a fare qualcosa, nelle altre città non è raro che io sia tagliato fuori anche per 3-4 giorni. Sto per fare un bell'abbonamento GPRS flat :) ma nel frattempo il succo del discorso è che sono costretto a fare gli straordinari quando non viaggio. Il che mi porta inevitabilmente ad evere pochissimo tempo, perchè tra corsi, articoli, interviste (eggià :D), utenti che mi scrivono e clienti che giustamente pretendono attenzione :) non ci sto più dentro.

Comunque, vediamo cosa ci aspetta la settimana prossima:

  • 27 ottobre: #530 - Whois di domini .it con una pagina ASP
  • 29 ottobre: #531 - Modificare la dimensione di una textbox di un DataGrid di ASP.NET
  • 30 ottobre: #532 - Utilizzare il comando ASPNET_regiis di Andrea Zani

A proposito, se avete script da richiedere (ho detto script, non applicazioni...) potete sempre contattarmi.

Ora torno al mio incessante scrivere (sperando di trovare l'ispirazione per portare a buon punto il mio articolo su Whidbey), intermezzato dalle mie ricerche per far funzionare il telecomando della Xbox sul mio PC. Ormai è una sfida, avendo un receiver IR sembra che la cosa sia possibile. Speriamo che non mi tocchi scrivermi qualcosa che sfrutti le API, non ci sono più abiutato :(

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese