PDC 05 Sold out: noi ci saremo

di Daniele Bochicchio, in PDC,

E' sempre interessante notare come gli USA siano un mondo a parte. TechEd e PDC sold out in un anno in cui, in Europa, la crisi è Crisi ed al TechEd Europe non si sono nemmeno lontamente avvicinati allo stesso traguardo.

E' pur vero che, in genere, le conferenze in USA sono dense di annunci e presentazioni (ed hanno un fascino) che quelle nel vecchio continente non potranno mai avere. Ma hanno anche dei costi, per noi europei, non indifferenti.

E' dunque un piacere notare che la più importante conferenza per sviluppatori Microsoft sia andata tutta venduta a poco meno di un mese dall'inizio. E con tutte le "polemiche" intorno a Windows Vista.

Come per quella 03, di cui ho fatto un ampio reportage (con annesso l'articolo sull'alpha 1 uscito lo stesso giorno della presentazione ufficiale), anche per questa vi terremo compagnia. Ci sarà anche Cristian, quindi aspettatevi un po' di informazioni. E non è detto che vi arrivino solo dai nostri blog ;)

Il 5 settembre inaugureremo la nuova piattaforma, con diverse novità ed un totale e completo restyling del sito ed allora emergeranno altri dettagli. Per ora, è meglio continuare a riposarsi, d'altra parte siamo nel cuore dell'estate e ci aspetta un lungo e caldo autunno!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese