Pubblicità

di Andrea Zani, in Imho,

Chi fa la pubblicità è un genio.

Dopo la bellissima(!?!?) pubblicità della Omnitel con Megan Gale che si tuffa in una piscina sulle note di "Shut up" (ma si può mettere come colonna sonora di una compagnia telefonica una canzone il cui titolo tradotto e "Taci"?), è stupenda anche quella di "3".

All'aeroporto, dopo essere stati avvisati del ritardo di un volo, tutte le persone, tranne uno, che attendono il volo (in 4!), prendono il loro videotelefonino e cominciano a guardare dei filmati, mentre l'unico che non ha quel tipo di cellulare è in imbarazzo perché lui ha ancora un cellulare di tipo tradizionale.

Tempo fa avevo guardato le tariffe di "3" per la visione dei filmati e delle videochiamate. 0,45 euro al minuto. 900 Lire al minuto!

Il poverino senza videotelefonino, secondo me, doveva far volare schiaffoni, altro che imbarazzarsi! Oppure dire candidamente: lo stesso filmato lo visto ieri a casa sul mio mega televisore al plasma di 42 pollici mentre voi li state guardando in uno schero di 2,5 pollici con audio osceno e qualità video orripilante.

Geniale, come quella pubblicità, di qualche tempo fa, di Harrison Ford che pubblicizzava una Lancia... Mah...

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese