Dico la mia. Deluso per l'accesso ai biglietti "consumer": potevano vedere ben poca roba. Dieci euro per le cose che si potevano vedere erano davvero troppi per i consumer. Alcuni amici mi hanno assicurato che se anche l'anno prossimo ci sarà questa suddivisione non verranno più. D'altro canto questo ha evitato che i classici studentelli con zaino e borse piene di depliant si intrufolassero inutilmente dappertutto. Ai teatri nello stand Microsoft dove ho seguito qualche sessione si respirava e c'era più tranquillità.
Ho incontrato con molto piacere anche gli altri MVP e altri developer nel troppo piccolo box messo a disposizione... non faccio la lista dei nomi perché sarebbero troppi! Però se alcuni di questi leggono questo blog, li saluto, e sono ben contento di rivederne molti alla conferenza che si terrà dopo domani a Firenze.
Come al solito, essendo a Milano, ne ho approfittato per un visita al Duomo (ormai è risaputo che lo adoro!) fin sopra al tetto, salendo per gli oltre 150 scalini (pur di risparmiare due euro abbiamo rinunciato all'ascensore):
Per finire bene la giornata, sul metro verso il parcheggio dove avevo lasciato l'auto, tre ragazzine minorenni si sono prodigate, tra la gente, in un piccolo spettacolo lesbico che ha interessato molti i presenti. Di queste non posso pubblicare le foto perché sono ancora minorenni :-)
Pagella finale
SMAU: 5
Padiglione MVP: 5 (visto il piccolo posto disponibile)
MVP: 10 (alle persone presenti)
Spettacolo lesbico: 10+ (si è assistito a tutto gratuitamente, solitamente si paga per vedere certe cose).
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
- Assembly 6510: programmazione vintage, il 30 dicembre 2016 alle 17:20
- 50, il 31 dicembre 2014 alle 14:10
- SCRIBEFIRE4DSteutfocSCRIBEFIRE, il 16 novembre 2009 alle 02:52
- [OT] GMail pensasse ai suoi bug, non alla meteorologia, il 10 novembre 2009 alle 18:21
- Excel e i formati aperti, il 25 ottobre 2008 alle 14:00
- Io... e il mio tempo, il 18 ottobre 2008 alle 14:58