Studio Aperto...

di Andrea Zani, in Imho,

Per gli orari in cui pranzo piuttosto di guardare qualche trasmissioncina stupida mi guardo il telegiornale. Purtroppo negli orari compatibili ai miei pasti mi capita spesso di vedere quello di Italia 1, "Studio Aperto".

Che dire... il peggior telegiornale in assoluto! Peggio ancora di quello di parte politica di Fede! Ma che informazione danno quelli di Italia 1? Dieci minuti in cui le notizie di cronaca/politica vengono date in tutta fretta, scorrette, incomplete, in cui vengono interrotti in malmodo anche gli interventi per telefono, per lasciare il resto a stupide notizie di gossip e costume.

Stupendo oggi! Collegamento con il Motor-show: siccome c'è come ospite alla manifetsazione Manuela Arcuri ecco l'intervista di rito su come guida l'auto.

- Mi allaccio la cintura...
- Quando guido io vado più forte di quando mi accompagnano...
- La patente l'ho presa a 18 anni per essere indipendente...

... ma chi se ne frega! Fatemi vedere le varie manifestazioni del motor-show! Smettetela con i vostri collegamenti a mo' di "Tutto il calcio minuto per minuto" con collegamenti dalle varie città per sapere cosa la gente fa in questa domenica di festa e fate un Telegiornale SERIO!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese