Community match: 17 novembre, Milano, tutti a prendere a calci...

di Daniele Bochicchio, in Eventi,

Fabio Santini :)

Scherzi a parte, dopo la piacevole e divertente partita di Barcellona, io ed Andrea Saltarello ci abbiamo messo circa 2 secondi a convincere Fabio che una bella partita a calcio (a 7) con le community (e Microsoft) sarebbe stata una bella idea. E così eccomi qui a parlare del primo Community Match.

Mancano ancora i dettagli, ma stiamo raccogliendo, per la sera del 17, le adesioni per chi vorrà partecipare. Si tratta di un incontro (o due se dovessimo avere molti iscritti) di calcio a 7, della durata di 15-20 minuti a tempo circa, a cui farà seguito una mega pizzata in compagnia.

Dato che i posti sono limitati (20 come minimo, 30 al massimo) vi pregherei di scrivermi il prima possibile, in modo da pianificare al meglio la serata e le squadre. E' un'occasione buona perchè il 18, per chi ancora non lo sapesse, ci sarà la Technical Conference, con ospite d'onore Bill Gates.

L'invito è quindi esteso a tutti coloro che ne avessero voglia e l'idea è quella di fare una o due squadre da oppore ad una fatta di dipendenti di Microsoft. Ho già tirato a lucido le scarpe e spero di poter avere in squadra Kaka' :D

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese