Comment of the launch

di Stefano Mostarda, in .NET,

L'altro ieri ho partecipato (e come potevo mancare) al lancio romano della Suite 2005. Non ho seguito nessuna sessione se non l'inizio della keynote e della sessione sui webservice (quest'ultima solo per giustificare il fatto di esserci andato :D).

Nel complesso l'evento è sato ben organizzato (almeno lo stand community non era all'aperto come a Milano) e se proprio vogliamo trovare il punto negativo direi che il pranzo è stato pessimo come al solito. Come al solito, in questi eventi la vera bellezza sta nel contatto con gli altri partecipanti alle community e con persone che si vedono molto raramente. Una di queste persone è Alessandro Catorcini Lead PM del CLR. Parlare con lui, anche se per poco e non sempre di argomenti tecnici, è stato un vero piacere. Se a questo aggiungiamo alcune chicche sul grande lavoro fatto da Microsoft per preparare una piattaforma altamente competitiva sia dal punto di vista delle performance che della stabilità il tutto diventa straordinario.

Ovviamente c'è stata anche l'immancabile cena pre-evento dove i soliti noti di VBT&T, Boss Hogg, Ale Teglia, MVPS, e soprattutto un partecipante di cui mi rifiuto di fare il nome :D, hanno contribuito a rendere ancora più gradevoli 7 etti di carne danese :P

Poi con Boss Hogg le cene sono continuate anche dopo l'evento, cosa che per 2 forchette come noi ed un milanista come lui è stata ben gradita. Fa eccezione la ginnastica di stasera causa batteria scarica :(.

Stay tuned...

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese