Scrivere, che fatica!

di Daniele Bochicchio, in System.OT,

Vengo da un periodo in cui, in un modo o nell'altro, ho scritto come non mai. Negli ultimi 40 giorni ho lavorato a circa 6 articoli diversi, fatto un paio di relazioni tecniche su lavori da ultimare, corretto non so quanti articoli per ASPItalia.come e scritto una marea di codice. Ho anche ripreso la manutenzione di un progetto Classic ASP ed erano circa due anni che non facevo qualcosa di serio. Per fortuna qualcosa ancora me la ricordo, ma che fatica tornare indietro!

Ho trovato anche il tempo per impazzire dietro al mio computer, cambiando qualsiasi cosa mi passasse per la testa per capire che i miei guai sono dovuti all'alimentatore che non riesce a mandare corrente a 12V (pensa bene di mandarla a 10.5), causando un blocco preventivo da parte del sistema, in modo random. Ho messo un alimentatore nuovo dentro, in attesa che lo cambino, ma mi ha fatto passare 15 giorni nella convinzione che ho bisogno di un nuovo tablet e che a Gennaio è la prima cosa che devo fare :)

Ora spero solo di finire questa settimana un po' così, chiudere un paio di progetti nella prossima (così faccio Natale felice anche perchè ho una certa speranza di essere pagato :D) e poi farmi 15 giorni, almeno, lontano dal "mondo", a giocare ad Halo 2, con i Lego insieme a mio figlio ed aspettare la neve, magari un po' meno dell'anno scorso :) Nel frattempo è venerdì sera e già aver quasi tutto sotto controllo è una cosa di non poco conto.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese