Senzazioni sull'Oracle Open World 2004

di Daniele Bochicchio, in Eventi,

I presenti non sono stati tantissimi, segno che le conferenze tecniche/fiere in Italia ormai hanno poca valenza se non sono rivolte al consumer. E' purtroppo il segno evidente che il livello tecnico nostrano è quello che è.

Veduta dello stand Microsoft

Qualche domanda su VS.NET (e 2/3 in inglese, cosa insolita in una fiera italiana), molta curiosità su VS 2005, molta di più quella sul tablet con il SP2 di Andrea Gallazzi (che al momento dovrebbe essere a circa 2000 punti :D). Nei momenti vuoti ne ho approfittato per giocherellare con il tablet, dato che ho quasi deciso di prenderne uno. E' come i Pocket PC, più li usi, più li apprezzi e capisci che senza lavori in modo differente.

Per quanto riguarda la fiera, però, non è stata niente di eclatante. Probabilmente è perchè siamo al primo anno e quindi ci vuole un po' di tempo per farsi conoscere, o più semplicemente perchè in Italia le soluzioni Oracle sono poco utilizzate. Vallo a capire.

Piuttosto, ho avuto modo di andare a guardare il Milan e questo si che è interessante :D

E' la prima volta che sono a San Siro da quando hanno rifatto i lavori e doevo dire che adesso è davvero molto suggestivo. Esperienza da fare, anche per chi non tiene ad una squadra di Milano.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese