Webb.it, Whidbey Day, ovvero: community

di Daniele Bochicchio, in Eventi,

Prima di tutto un benvenuto ad Alessandro, che allarga la famiglia dei bloggers (no, non sei il solo a preferire C#, ma evidenti motivi editoriali ci portano ad usare VB.NET in molti esempi).

Il che mi permette di spendere qualche considerazione sulla nostra community.

Tra qualche giorno saremo tutti (più o meno :) a Webb.it. Qualcuno mi ha chiesto se ne vale la pena, come contenuti. Beh, la risposta è sì, se vi interessano :) ma secondo me il momento più importante è l'aggregazione. Ci sono rare occasioni come questa di stare 12 ore (dalla mattina alla cena, al dopo cena) insieme. Si impara a conoscere le persone, ad apprezzarle, se possibile, si stringono vere e proprie amicizie. Ogni tanto si parla anche di computer ed affini, ma non è necessario, anzi.

Considero amici molte delle persone che saranno al nostro stand a Webb.it e tutti quelli che parteciperanno al Whidbey and Security Day di Firenze, che io li abbia conosciuti di persona o meno. Per cui, visto che in passato qualcuno l'ha fatto, non abbiate paura o, meglio, abbiate voglia di venire a trovarci per scambiare due chiacchiere. ;)

Sto ultimando, in amabile ritardo, le slides. Quest'anno sono passato anche io dall'altra sponda (quella di chi fa poche slide :) perchè nelle altre occasioni a Webb.it abbiamo anche esagerato. Stavolta poche slides e tanto codice. Senza dimenticare il cut&paste pattern, che al Whidbey Day di Roma ha spopolato. Segno che siamo tutte persone che, alla fine, ci accontentiamo di poco ;)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese