Community Days 2013: lunch session e Call For Paper per studenti/hobbisti

di Daniele Bochicchio, in Eventi,

I Community Days 2013 si avvicinano sempre di più. Il 30 novembre chiudiamo la Call For Paper pubblica. Abbiamo già tantissime sessioni, ma, ovviamente, vi invitiamo a continuare a mandarne.

Come si dice: squadra che vince non si cambia :) E infatti, il core non lo cambieremo, ma abbiamo già pensato a diverse novità.

Oltre alle classiche sessioni da 75 minuti, quest'anno avremo delle sessioni più brevi, da mezz'ora. L'idea è di dare più spazio a chi è alle prime esperienze da speaker, oppure vuole parlare di un argomento molto particolare, orientato al pratico. Ad esempio, una sessione su come sfruttare NFC, gadgeteer, una library, o qualsiasi altra cosa che sia frutto dell'esperienza. Gli daremo spazio durante il pranzo, oltre che in chiusura di ogni giornata. Avremo all'incirca una decina di sessioni così al giorno, che si sommano alle oltre 30 che saranno previste nelle normali track.

In molti l'anno scorso si sono lamentati della mancanza di contenuti durante il pranzo, per cui, per chi pranza velocemente, quest'anno non ci sarà un attimo di respiro ;)

Quindi, se siete studenti o hobbisti, oppure volete cimentarvi con argomenti più pratici ed avere comunque una platea vasta, siete invitati a proporre la vostra sessione entro il 30 novembre!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese