ASP.NET 4.5 e Visual Studio 2012 Live, oltre le nostre aspettative: grazie!

di , in ASPItalia.com Network,

Quando ho proposto ai miei compari l'idea di fare un evento solo online, non ho raccolto subito troppo entusiasmo: il motivo per cui facciamo quello che facciamo è soprattutto il calore che ci fate sempre sentire e, pensavamo, di persona c'è notevolmente più scambio che con un evento live. Ci sbagliavamo! E ne siamo felicissimi.

393 iscritti, 250 partecipanti. Domande a non finire su Twitter. 5 ore di diretta video e tanti, tanti contenuti. Sappiamo che per tutti non è facile liberarsi durante l'orario di lavoro, per cui apprezziamo ancora di più chi è riuscito a farlo. Speriamo l'evento vi sia piaciuto!

Materiale, registrazioni video

Il materiale e le registrazioni sono alla pagina dell'evento. Trovate già online la registrazione della prima sessione, la mia. Domani ci sarà l'altra su WebForms e, via via, una al giorno, tutte le altre. Così, potrete gustarvele comodamente in differita.

Grazie a...

Cristian, che si è occupato della regia, di gestire le macchine su Azure e di tutta l'infrastruttura (tanta!) necessaria a gestire questo genere di eventi. Ai nostri speaker, MarcoDes e Stefano. Alla voce fuori campo Alessio e a Marco per il tocco da designer. Ancora una volta noi di 5DLabs.IT abbiamo dato il nostro meglio.

Infine, grazie a Vito Flavio Lorusso e Giuseppe Guerrasio di Microsoft Italia che ci hanno dato qualche dritta su Azure, Media Services e Smooth Streaming.

Ma, soprattutto, un grazie a tutti i partecipanti! Alla prossima. Presto! ;)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

ASP.NET 4.5 e Visual Studio 2012 Live, oltre le nostre aspettative: grazie! 1010 1
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese