Iscrizioni ed agenda dei Community Days 2012

di , in Eventi,

Da lunedì abbiamo aperto l'iscrizione ai Community Days 2012 ed annunciato l'agenda. Abbiamo ancora 2-3 piccoli ritocchini da fare, ma siamo live. Ho trovato un po' di tempo per fare un post solo oggi, perché siamo stati impegnati con l'ultimo evento dell'anno, il Windows Phone Developery Day with Nokia and Microsoft.

Ad ogni modo, su questa pagina trovate link ed agenda. Come sempre, l'iscrizione è gratuita.

Al momento non è ancora attiva l'iscrizione ai lab ed al WebCamp: saranno attivate nei prossimi giorni.

Grazie a...

Il nostro team in 5DLabs.it per la creazione e gestione del sito. MarcoDes, Cristian e Marco, in particolare.

Lorenzo Barbieri e Pietro Brambati, ma in generale tutto il team DPE/MSDN in Microsoft Italia.

Il mio "socio" Andrea Saltarello per l'agenda e Massimilano Luciani per la parte IT Pro (su cui noi dev avremmo capito ben poco :)). Sempre a proposito dell'agenda, grazie a MarcoDes che mi ha aiutato a raccogliere le sessioni della CFP ed a caricarle nel sito (che lavoraccio! :))

Alle community finora coinvolte (ben 12!) che trovate tutte riepilogate qui. A proposito, dato che sono stato contattato di recente a proposito di questa cosa, se volete supportare i Community Days, contattemi pure, come ho già detto nei mesi scorsi l'evento è aperto al supporto di tutte le community/user group italiani che ne abbiano voglia. Non serve che un vostro speaker faccia sessioni, per supportare l'evento vi basta volerlo fare :)

Prossime novità

Adesso ci prendiamo un po' di pausa e vediamo il contatore degli iscritti salire :) Nelle prossime settimane tornerò ad elencare alcune delle novità che vi presenteremo. Per il momento, iscrivetevi: ci vediamo 16 e 17 febbraio nella nuova e bellissima sede Microsoft di Peschiera Borromeo(MI)!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Iscrizioni ed agenda dei Community Days 2012
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese