E' un evento, perchè erano circa 4 anni che non mettevo mano ad un curriculum. Probabilmente non sono mai stato capace di farne uno decente, ma il motivo è che in genere ho sempre lavorato per clienti che mi conoscono a priori. Stavolta un cliente ha passato il mio nome ad un'azienda amica e quindi questi ultimi non avevano nessuna cognizione di me, se non le parole del mio cliente.
Comunque, ci ho messo un bel po' a riunire il tutto e credo che alla fine il PDF, seppure limitato agli ultimi anni, sia abbastanza rappresentativo di quello che ho fatto.
Credo che più del resto, sia bello mostrare questa pagina. Dal 1998 ad oggi ho messo su 938 pezzi che in qualche modo il database segna. Ce ne sono altri non segnati, ma comunque credo che sia un bel numero :)
A questo punto però divento curioso (tanto per cambiare :). Quanti di voi (usate i commenti, non abbiate vergogna, non vi mangio! ;) hanno CV e quanti invece ne possono fare a meno, visto che hanno una base di clienti fedeli nel tempo o che comunque li conoscono? Sotto con le risposte! (Eviterò di fare come negli eventi dove a chi si fa domande vengono regalate delle maglie, ma magari un caffè, quello possiamo metterlo in conto ;)
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
- Se si fa per troppo tempo la stessa cosa..., il 13 luglio 2009 alle 19:20
- Problemi al server rientrati, il 18 marzo 2008 alle 09:51
- Un ospite di eccezione sui nostri blog, il 27 febbraio 2008 alle 13:45
- I tempi cambiano, ma non mi sento vecchio, il 21 febbraio 2008 alle 10:28
- Le specifiche andrebbero rispettate, il 18 ottobre 2007 alle 11:16
- E questo lavoro dovrebbe anche essere divertente, il 16 ottobre 2007 alle 09:25