Il nostro lancio di .NET Framework 4.0 e Visual Studio 2010

di , in ASPItalia.com Network,

Come tradizione, il 12 aprile faremo anche il "nostro" lancio di Visual Studio 2010 e .NET Framework 4.0.

Dato che viviamo di queste tecnologie, per noi è l'occasione per mettere un po' di fieno in cascina e pubblicare le introduzioni, che poi ci serviranno nei mesi (ed anni) a seguire. Il programma di massima lo trovate sulla pagina dedicata al lancio. Contiamo di farvi vedere un paio di sorprese e far allungare questa lista nelle prossime settimane :) Per ora quella che vedete è la lista degli articoli, con cui cercheremo di spaziare tra un po' tutte le tecnologie.

Per quanto riguarda invece il contorno, abbiamo deciso di dare maggior spazio a voi, cari utenti. Per questo, potete comparire nella nostra pagina di lancio in due modi:

  • postando su Twitter, usando l'hashtag #vs10ita; potete sfruttarlo per segnalare i vostri contenuti a tema! Estrarremo 3 fortunati vincitori che vinceranno una copia a testa di uno dei nostri prossimi libri (vedi più in basso)!
  • diventando "fan" del .NET Framework 4.0 all'interno della community.

Inoltre, abbiamo rinnovato ed ampliato i canali a tema, affilato le armi perchè i forum sulla 4.0 siano pronti e stiamo lavorando anche al nostro prossimo evento, che tendenzialmente terremo verso fine maggio a Firenze (bloccate l'agenda, dettagli a brevissimo).

Inoltre, se capitate a Roma, il 14 aprile terremo un già menzionato evento serale, con open space, dove niente e nessuno ci vieta di chiacchierare di .NET Framework 4.0, anzi.

Infine, stiamo terminando i nostri libri su ASP.NET 4.0, C# 4 e Visual Basic 2010, che usciranno tra non molto.

Il nostro sforzo non finisce qui, ma se volete anche voi partecipare, continuare a seguire il nostro speciale su .NET Framework 4.0 e VS 2010!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Il nostro lancio di .NET Framework 4.0 e Visual Studio 2010
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese