MVP, MSDN Regional Director ed utenti a cena

di Daniele Bochicchio, in Eventi,

Ieri sera, come preannunciato, c'è stata l'esclusiva ed elegante cena pianificata per Bari.

Tutta a cena!

A parte che per trovare la stazione ci ho messo di più che per fare i 150 km di autostrada che mi separano da uno dei posti dove si mangia meglio pesce sulla faccia del pianeta :) tutto è andato benissimo.

Guest star della serata è stato Giuseppe Di Mauro, MSDN Regional Director. Sarebbe dovuto essere dei nostri anche Francesco Balena, ma era fuori per un impegno di lavoro. Ci rifaremo la prossima volta ;)

A ruota, ovviamente, gli MVP Gianluca Cannalire e Luca "rispondo a tutti" Bianchi. Ospiti diversi utenti/amici.

Tutti al mare!La premessa: abbiamo pianificato quasi tutto del Whidbey Day, che già vi annuncio che sarà Whidbey and Security Day. Se non avete mai visto Whidbey, sarà un modo per farlo. Se non date sicurezza alle vostre applicazioni, sarà il momento di capire come farlo. Insomma, bloccate le agende intorno all'11 Giugno, saremo a Firenze. Si è anche parlato, su esplicita richiesta dei presenti alla cena, di un eventuale evento a Bari, forse, sottolineo forse, possiamo pensarci per Webb.it, che quest'anno sarà anche a Bari. Se avete feedback da darmi su un eventuale Whidey (half) Day da fare a Bari, in maniera "semplice", senza la pomposità di un evento in grande stile, fatemelo sapere che vediamo come possiamo organizzarci ;)

Comunque, tornando alla cena, abbiamo cenato a base di pizza, gradevole ma decisamente "povera" se paragonata alle ultime uscite. C'è da dire che però l'ambiente è stato molto ma molto bello, anche perchè alcuni (tipo ZioPino e Rosa) li conoscevo già e quindi non c'era quella barriera che in genere ogni tanto c'è. Eravamo in 12 ed è un gran bel numero, anche se non arriviamo ai 40 e passa delle cene del Webb.it (e quest'anno prevedo di battere il record :)

Guarda che Luna! :)Dopo cena gita sul lungomare di Bari, con tanto di Luna conciliatrice.

Giuseppe ci ha fatto da guida, è stato molto interessante. Ho chiacchierato un po' con ZioPino e Rosa e poi con Mighell ed Antonello. Alla fine siamo arrivati a parlare di Rotor, in effetti è decisamente fuori standard rispetto alle mie cene, usiamo parlare di politica anzichè di informatica :P

Verso la mezza sono risalito in auto e finchè sono arrivato all'autostrada un po' di tempo s'è perso, anche se grazie a Mighell che mi ha praticamente pilotato non ho fatto il mio solito giro di due ore prima di trovare la strada giusta :) Rispetto alla cena con il pizzaiolo Zani e l'indomito Mari, sono riuscito ad essere a casa all'una e qualcosa di notte. Si vede che a Salerno stanno su un altro fuso :P

C'è da dire che ci tenevo tanto ad essere presente, tanto che ho rinunciato a vedere la partita dei Galacticos, ovvero del Milan :) Devo dire che ne è valsa la pena ;) Si dovrebbe replicare, ma la prossima volta ho suggerito Trani, in modo da mangiare pesce :) Siete avvisati, la prossima volta non potete mancare! :)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese