No, non ci siamo stancati di tenerle noi :) E' che ci teniamo sempre a coinvolgere quanta più gente possibile nelle nostre iniziative. Per cui, in collaborare ed in concomitanza con Basta!Italia 2009, abbiamo deciso di dare la possibilità a chi si senta in grado di farlo di tenere una sessione nello spazio serale. L'idea è che fino al 15 gennaio potete proporre una o più sessioni e poi entro metà febbraio/fine marzo al massimo gli altri utenti potranno votarle.
Per scremare le sessioni useremo il solito sistema: interesse dell'argomento proposto, background di chi la propone e, soprattutto, militanza sul campo, cioè tempo e livello di coinvolgimento alla vita della nostra community.
Non ci sono vincoli nè limiti su chi e quante sessioni possono essere proposte, per cui se pensate di avere un'idea, una sessione che nessuno finora ha mai avuto il coraggio di tirare fuori e che pensate di poter tenere davanti a tutti, beh, non perdete altro tempo, inviatela!
PS: non c'è limite agli argomenti, si può parlare di ASP.NET, AJAX, WPF, WCF, Silverlight, Data Services, Entity Framework. Alla fine l'importante è che si parli di .NET Framework in una delle sue salse ;)
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
- Nuovo dark mode per ASPItalia.com, il 30 marzo 2020 alle 10:48
- Nuovo server per ASPItalia.com e HTTP/2 per un web più sicuro, l'8 febbraio 2019 alle 11:35
- Windows 10 and the new web platform a Milano il 17 novembre, il 6 novembre 2015 alle 19:19
- Da oggi tornano gli appuntamenti quotidiani, con qualche novità, il 14 settembre 2015 alle 10:27
- Un nuovo player per i nostri streaming (anche da tablet e smartphone), il 29 giugno 2015 alle 16:53
- Il 30 giugno non perdere il nostro nuovo live su Visual Studio 2015, il 3 giugno 2015 alle 10:30