Real Code Launch 2008: grazie!

di Daniele Bochicchio, in Eventi,

A 24 ore dall'inizio del Real Code Launch 2008, il nostro primo evento serale organizzato insieme a Microsoft Italia come evento community successivo al lancio di Visual Studio 2008, SQL Server 2008 e Windows Server 2008, scrivo due veloci note per chi se l'è perso e non sa cosa si è perso.

Anche io mi sono fatto 13 ore come molti dei partecipanti, anche io mi sono divertito :)

Far vedere Silverlight 2.0 per la prima volta in Italia è un'emozione che io e Cristian ci porteremo dentro per un po', perchè l'interesse verso la seconda versione c'è ed è tanto. Grande socio, mi ha praticamente rubato tutto lo spazio per parlare di SL :)

Vedere 300 persone attente alle 22:10 è una cosa che ti lascia senza fiato, nonostante siano stati martellati dagli argomenti del lancio e poi ancora da LINQ e da come va usato in un'architettura del mondo reale, non in quelle dei fumetti. Fortuna che il nostro sito di esempio si prestava ad essere trattato con leggerezza... :)

Per cui, un grazie, in senso rigorosamente sparso, ad ognuna delle persone che ha reso il nostro evento un vero successo, a partire dai 250 intrepidi partecipanti, con un saluto particolare al nostro membro di Campobasso che si è fatto quasi più KM di me :), a Cristian, Ricky e Stefano perchè sono semplicemente fantastici quando si tratta di fare un Real Code Whatever, a Gab, Sara, Pietro, Raffi e tutti gli altri di Microsoft perchè ci sopportano, ci forniscono supporto e stimoli. Un grazie particolare a Pietro per avermi fatto ridere 355 volte consecutive prima di un'intervista, sono momenti che ti segnano :)

Un grazie a Marco ed Alessio perchè non si vergogano di noi e ci hanno fatto conoscere le loro ragazze :), si sono catapultati sul palco parlando di SilverlighItalia.com con preavviso di 5 secondi, e a Marco nel caso specifico per aver creato le maglie commemorative e, soprattutto, la presentazione iniziale.

Infine, un grazie anche al mitico Rob, che anche se vedo sempre meno di frequente, ha in mano la saggezza assoluta ed è stato numero uno nell'offrire a tutti una birra :)

L'appuntamento è a prestissimo con altre novità. Intanto grazie, era tanto che non stavo a Roma e mi divertivo davvero così tanto!

PS: A nessun DataSet o filetto argentino è stato fatto del male durante le cene pre e post evento :)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese