Generalmente mi piace un sacco pubblicare (o palare di) qualcosa non appena una tecnologia è disponibile in maniera ampia, sia CTP, beta che RTM.
L'abbiamo sempre fatto in questi anni, lo faremo ancora. Nel caso specifico, proprio oggi abbiamo messo su un articolo di Ugo dedicato ad ASP.NET MVC, che farte della prima CTP della ASP.NET 3.5 Extensions.
Mi sono divertito molto, perchè erano anni ormai che non mi occupavo di seguire un articolo, dall'idea alla review, fino alla pubblicazione ed alla revisione con l'autore, perchè generalmente lo fa Ricky. E' stato un po' un tuffo nel passato, molto interessante. Molto bello perchè abbiamo tracciato con il team il rilascio e pianificato praticamente l'articolo per il giorno dopo. Complimenti anche ad Ugo per la puntualità ed i contenuti.
A proposito: siccome siamo vicini a Natale e bisogna essere più buoni, il 15 gennaio a L'Aquila se volete approfondire questa ed altre tematiche, non mancate alla ASPItalia.com Future Web Conference 2008. Tutto su ASP.NET 3.5, IIS 7.0, LINQ e Silverlight 1.0 + 2.0 non è cosa da tutti i giorni. L'Aquila poi è un bellissimo posto e potete approfittarne per fare un ponte lungo o qualcosa del genere. Noi ci saremo in massa ed anche se non siamo a Firenze, nostro luogo di adozione, aspettatevi comunque il solito menu.
Da Roma, dal sud e dall'Adriatico, L'Aquila è ad un passo. E' comoda da tanti altri posti. Per tutti gli altri, apprezziamo sempre chi si fa un bel po' di chilometri e come incentivo ho accumulato un bel po' di premi da distribuire: fossi in voi mi iscriverei ;)
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
- Nuovo dark mode per ASPItalia.com, il 30 marzo 2020 alle 10:48
- Nuovo server per ASPItalia.com e HTTP/2 per un web più sicuro, l'8 febbraio 2019 alle 11:35
- Windows 10 and the new web platform a Milano il 17 novembre, il 6 novembre 2015 alle 19:19
- Da oggi tornano gli appuntamenti quotidiani, con qualche novità, il 14 settembre 2015 alle 10:27
- Un nuovo player per i nostri streaming (anche da tablet e smartphone), il 29 giugno 2015 alle 16:53
- Il 30 giugno non perdere il nostro nuovo live su Visual Studio 2015, il 3 giugno 2015 alle 10:30