Che io sia circondato da una manica di pazzi non c'è dubbio, ormai :) Che ogni tanto mi lasci trascinare in imprese degne del più tipico megapresidentegalattico, il Duca Conte, Lup. Man., Gran Ladr., Farabut., Multinaz., Figl. di putt delle Megaditta è cosa nota, ma stavolta sono abbastanza certo che ci siamo superati e siamo entrati in un vortice senza ritorno.
Novembre è un mese interamente dedicato ai custom control, con un sacco di contenuti nuovi ed altrettanti riorganizzati per voi, presi dall'archivio. E' quasi tempo di ASP.NET 3.5, su cui ovviamente soffermeremo le nostre dita nei prossimi mesi, per cui vale la pena soffermarsi su qualcosa di più approfondito, come stiamo facendo in realtà negli ultimi mesi, proprio perchè la tecnologia ce lo consente di fare, essendo in procinto di avere una nuova versione. Ovviamente continuiamo a parlare di WPF e LINQ, su WinFXItalia.com, per cui ce n'è davvero per tutti i gusti.
Contestualmente, abbiamo messo su un paio di build dell'engine, con (ve ne saresti accorti) spostamento della parte di login sotto HTTPS, in attesa di succose e ghiotte novità, che avremo modo di presentarvi tra qualche settimana. In più, stiamo sviluppando un po' di cose nuove che vedranno la luce durante il prossimo anno e che sono certo incontreranno il vostro favore.
Date un'occhiata ai nostri sforzi e fateci sapere cosa ne pensate. Dopo questo speciale, sono certo che stupirvi nuovamente non sarà facile, ma prometto, a nome di tutti, che ci metteremo un po' del nostro! :)
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
- Nuovo dark mode per ASPItalia.com, il 30 marzo 2020 alle 10:48
- Nuovo server per ASPItalia.com e HTTP/2 per un web più sicuro, l'8 febbraio 2019 alle 11:35
- Windows 10 and the new web platform a Milano il 17 novembre, il 6 novembre 2015 alle 19:19
- Da oggi tornano gli appuntamenti quotidiani, con qualche novità, il 14 settembre 2015 alle 10:27
- Un nuovo player per i nostri streaming (anche da tablet e smartphone), il 29 giugno 2015 alle 16:53
- Il 30 giugno non perdere il nostro nuovo live su Visual Studio 2015, il 3 giugno 2015 alle 10:30