Un po' di novità per i prossimi 12 mesi di ASPItalia.com e WinFXItalia.com

di Daniele Bochicchio, in ASPItalia.com Network,

Mentre qualche giorno fa abbiamo spento le 9 candeline e già comincio a pensare a cosa tirare su per settembre dell'anno prossimo, quando arriveremo al decimo anno di attività, abbiamo anche pensato a cosa fare durante i prossimi 12 mesi.

Per prima cosa, abbiamo ridisegnato una piccola parte della home, per dare spazio alle nuove aree tematiche. Il nuovo engine, codename Nablus, ha migliorie soprattutto in questa direzione, oltre che a rappresentare una versione di bug fixing e stabilizzazione del sistema.

La parte più sostanziosa degli interventi riguarda il sistema di tagging, il motore di ricerca (che ora cerca su entrambi i siti e sul blog, che a breve tra l'altro subirà un pensate aggiornamento dell'engine), i feed RSS, per cui ho sistemato alcuni difetti nella generazione, e come al solito forum, NNTP e mailing list.

Come sempre, anche quest'anno ci concentreremo in maniera specifica sui contenuti del sito e sul forum, perchè la nostra vocazione principale e primaria è aiutare gli altri, in questi due modi specifici. Dal primo punto di vista, vi segnalo una nuova rubrica a cura di Stefano Mostarda, completamente dedicata a LINQ, in uscita ogni mercoledì. C'è anche un'apposita lista, iscrivitevi!

Infine, con molta probabilità anche quest'anno faremo il Real Code Day, con un focus maggiore, ovviamente, sul .NET Framework 3.5. Per ora c'è un'idea di massima, vanno definite tante cose e trovato il tempo di pianificarlo per bene, ma sappiate che nei nostri piani c'è.

Come sempre, se avete feedback, è più che benvenuto. Un ringraziamento speciale a tutto il mio staff, che non si stanca mai di aggiungere cose su cose da fare e non manca mai di dare a tutti soddisfazioni :)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese