Ah, i moduli di feedback! Ovvero, come imparare dagli errori. E crescere!

di Daniele Bochicchio, in System.OT,

Oggi ho ricevuto il responso della mia sessione tenuta al Whidbey Day.

Beh, chi fa speech sa che è la croce e delizia di ogni speaker. Quasi nessuno condivide questi risultati, ma trovo che sia importante. In genere nei corsi sono abituato all'en-pleine, ma è diverso, lì stai diversi giorni insieme a chi ti ascolta, magari ci esci la sera, magari li corrompi pscicologicamente. Magari :)

Sono abbastanza soddisfatto, perchè ho (con Lino Mari) preso alla fine un 7,08 come esposizione, che non è male, visto che non faccio ogni giorno una sessione davanti ad oltre 160 persone :) Meglio i contenuti come voto ed ottima la rilevanza per il lavoro (ho azzeccato la traccia, insomma, anche se probabilmente siamo stati penalizzati da alcune demo che non sono andate, ma mica è colpa mia, prendetevela con chi di dovere a Redmond :P).

Tutte le altre sessioni sono andate benissimo, con voti simili, a parte quella di Fabio Zelig Santini, ma si sapeva che lui sarebbe arrivato a livelli di eccellenza (baciamo le mani :)

Cos'altro aggiungere? Che prometto di fare meglio (come ha detto Luca B ci sono spazi per migliorare, almeno :) e che il pranzo ha raggiunto il fantastico voto di 7,79, mica briciole!

Che la morale sia che hanno apprezzato di più il pranzo del mio speech? LOL

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese