Oggi ho ricevuto il responso della mia sessione tenuta al Whidbey Day.
Beh, chi fa speech sa che è la croce e delizia di ogni speaker. Quasi nessuno condivide questi risultati, ma trovo che sia importante. In genere nei corsi sono abituato all'en-pleine, ma è diverso, lì stai diversi giorni insieme a chi ti ascolta, magari ci esci la sera, magari li corrompi pscicologicamente. Magari :)
Sono abbastanza soddisfatto, perchè ho (con Lino Mari) preso alla fine un 7,08 come esposizione, che non è male, visto che non faccio ogni giorno una sessione davanti ad oltre 160 persone :) Meglio i contenuti come voto ed ottima la rilevanza per il lavoro (ho azzeccato la traccia, insomma, anche se probabilmente siamo stati penalizzati da alcune demo che non sono andate, ma mica è colpa mia, prendetevela con chi di dovere a Redmond :P).
Tutte le altre sessioni sono andate benissimo, con voti simili, a parte quella di Fabio Zelig Santini, ma si sapeva che lui sarebbe arrivato a livelli di eccellenza (baciamo le mani :)
Cos'altro aggiungere? Che prometto di fare meglio (come ha detto Luca B ci sono spazi per migliorare, almeno :) e che il pranzo ha raggiunto il fantastico voto di 7,79, mica briciole!
Che la morale sia che hanno apprezzato di più il pranzo del mio speech? LOL
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
- Se si fa per troppo tempo la stessa cosa..., il 13 luglio 2009 alle 19:20
- Problemi al server rientrati, il 18 marzo 2008 alle 09:51
- Un ospite di eccezione sui nostri blog, il 27 febbraio 2008 alle 13:45
- I tempi cambiano, ma non mi sento vecchio, il 21 febbraio 2008 alle 10:28
- Le specifiche andrebbero rispettate, il 18 ottobre 2007 alle 11:16
- E questo lavoro dovrebbe anche essere divertente, il 16 ottobre 2007 alle 09:25