Finale con i botti: speciale .NET Framework 3.5, con un contributo del PM del CLR

di , in ASPItalia.com Network,

Ed il PM è Alessandro Catorcini, di Microsoft Corp, che ringrazio per averci concesso un pezzo sulle novità del CLR nel .NET Framework 3.5 che contiene diversi spunti che non sono ancora stati resi noti in giro, neanche in MSDN in inglese. Il suo articolo è davvero molto ma molto interessante ed una lettura lo merita!

Il resto dello speciale è a cura dei soliti noti. La mia parte è su ASP.NET Orcas, giusto per fare una cosa diversa rispetto al solito! :)

Con questo speciale chiudiamo per bene l'anno in cui probabilmente abbiamo pubblicato articoli e script con una cadenza ed una qualità degli argomenti davvero alta. E poi questo è uno speciale "misto", con articoli pubblicati sia su ASPItalia.com (in realtà, solo il mio :D) che su WinFXItalia.com.

Complimenti in modo particolare a Cristian e Riccardo, che curano gli articoli dei nostri siti. Dopo quest'ultimo colpo finale, possiamo considerare la stagione degli articoli praticamente chiusa. Gli script continueranno invece, come tradizione, fino alla fine del mese di giugno.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Finale con i botti: speciale .NET Framework 3.5, con un contributo del PM del CLR
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese