Digitale terrestre? No grazie!

di Daniele Bochicchio, in System.OT,

Cristian parla del digitale terrestre ed è un po' pessimista. Beh, io gli dico che fa benissimo, è una di quelle cose alla i-mode che non si capisce perchè faccia eccitare tutti, visto che è praticamente una cazzata.

Sono abbonato SKY (ai tempi TelePiù e poi D+ e poi di nuovo TelePiù Digitale) da diversi anni e quindi ho già un decoder in casa. Ho speso quello che ho speso (ma poi neppure tanto) ma ho all'incirca un'ottantina di canali da scegliere (molti inutili o che non guardo mai, ma ci sono...) e quindi guardo i canali "terrestri" in rari eventi, per seguire questo o quel telefilm o più che altro per guardare ogni tanto le partite che non danno sul digitale (quello vero).

Non spenderei nemmeno 10 EuroCent per comprare un decoder che servirà a farmi vedere la stessa schifezza, solo in digitale :D E d'altra parte sta solfa fritta e rifritta c'è anche su satellite (mi riferisco a Rai 1, 2 e 3 e Mediasettete). Insomma, se cercate un modo per buttare via i vostri soldi, buttatevi sul digitale terrestre :)

Se volete un po' di scelta, film uno o due anni prima degli altri, sport (anche strani, non solo calcio...) allora fatevi una bella parabola :)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese