Ma che bel Natale!

di Daniele Bochicchio, in System.OT,

La mia è solo una frase ironica :gr

Stamattina mi sono alzato sotto 50 cm di neve (vabbè, non proprio sopra di me, ma il concetto è chiaro :)

Ieri sera ho portato mio figlio a giocare nelle neve. Bene, c'erano punti in cui era più alta del mio bacino. Non me ne ricordo così da 15 anni.

Ho perso due ore a ripulire un attimo balconi e finestre, che era impossibile aprire. Mi è venuto un mal di testa da freddo che non ne ricordo uguali. Come se non bastasse è andata via la corrente mentre facevo la doccia, non posso andare a pranzo dai miei perchè le strade sono bloccate, sono saltate le vacanze in Toscana, la corrente salta ogni 2 e 3, insomma sono di cattivo umore (non che ami particolarmente il clima natalizio).

E come ciliegina sulla torta, causa neve non sono potuto andare in giro a cercare di comprare un nuova macchina fotografica digitale. Vabbè, meglio non pensarci, è Natale!

A proposito, auguri a tutti, divertitevi, mangiate e se non avete la neve a rompere le balle (qualcuno potrà pensare che io abiti in montagna, macchè 700 mt scarsi! :( ) pensate a me che sono sepolto vivo in casa. Per fortuna che ho il wi-fi, così con il PocketPC qualcosa da fare ce l'ho sempre ;)

Ancora Buon Natale ed un Felice 2004.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese