Pesto al blogger: niente male!

di Daniele Bochicchio, in Eventi,

Chi non conosce Antonio Tombolini, s'è perso un pezzo di Internet, e-commerce e... buona cucina :)

Antonio è stato il fondatore di Esperya ed ora è volato verso altri lidi. Quando si parla di marketing e strategie applicate al settore culinario, lui è di sicuro in cima alla lista. Tanto che si è inventato il Pesto al blogger. Potevo mai io lasciarmi scappare l'opportunità di assaporare trofie e pesto dal gusto delizioso, per giunta a gratis? No :)

Ieri l'abbiamo provato: la pasta è ottima, il condimento anche. Ne è avanzata un po' anche per Alessio, che è sembrato tra noi 3 quello meno stranito alla ricezione di un pacco di pasta da parte di un corriere :D

Quasi quasi ordino un po' di bottarga, che dalle mie parti è difficile da trovare (hint: come si intuisce, io accetto volentieri donazioni in natura :D)

L'esperimento è una trovata a livello di marketing assurdamente astusa: se l'applicassimo agli sviluppatori, credo che avrebbe un successo ancora più esagerato. Ed in effetti, io sono sempre dell'idea che una buona percentuale di quelli che vedo sempre agli eventi, sia lì per l'ottima pappa :)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese