ASP.NET 2.0 ed ASPItalia.com: le indagini proseguono

di Daniele Bochicchio, in ASP.NET,

Non ho avuto troppo tempo in questo periodo, però un po' mi sono mosso per ovviare al problema. Non ho ancora aperto un incident al PSS, ma a questo punto è il prossimo passo.

Subito dopo quel post, ho mandato una mail a Scott Guthrie, il papà di ASP.NET. Scott è come sempre molto gentile e disponibile ed abbiamo cercato insieme di capirci qualcosa. Ha coinvolto un po' di persone del dev team, abbiamo controllato il controllabile e siamo giunti alla conclusione che sì, qualcosa di strano c'è :)

Abbiamo anche provato a fare un mini dump del processo, ma sembra essere tutto OK. A questo punto sto scambiando ancora un po' di mail con una persona del dev team che si occupa della compilazione, ma in realtà ho scoperto che il problema, contrariamente a quanto mi fosse sembrare inizalmente, ce l'ho anche in ambiente di testing, solo che la CPU schizza al 100% per un secondo scarso e poi torna giù subito, a differenza dell'ambiente di produzione dove la compilazione avviene decisamente più spesso e quindi la CPU sta al 100% per periodi molto più lunghi.

Dopo la MTC indagherò di sicuro, ora vediamo un po' se riesco a mettermi in contatto con qualcuno del PSS ASP.NET, così mi fanno lanciare un po' di script, per la gioia di Christian :D

Questa storia comunque mi sta prendendo male, probabilmente sarà qualche hack che con un debugging più approfondito (ad avere tempo!) riuscirei anche a capire, però resta il fatto che questa compatibilità al 100% con la 1.1, almeno per me, resta al 98% :(

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese