Ieri sono stato a Roma al Security Workshop III. Devo dire che mi sono divertito tanto, d'altra parte ormai gli MVP italiani sono dei veri amici.
Ho conosciuto diversa gente nuova, che rivedrò al Whidbey Day e che era molto interessata all'evento. Addirittura uno mi ha chiesto se faremo vedere Longhorn (ovviamente la risposta è no, già Whidbey è lontano, Longhorn è proprio lontanissimo).
C'è di nuovo che registreremo tutto e poi non so in che modalità sarà possibile rivederli (se tutto va bene dovremmo fare anche un CD, vediamo come si mette la cosa).
A proposito, abbiamo avuto una grande pubblicità da Raffaella Verticchio, PM italiana di TechNet, che rigranzio sia per averci linkato dalla home page, sia per aver fatto vedere una slide, durante la presentazione di ieri, a più di 650 persone, con i riferimenti per le iscrizioni. D'altra parte Raffaella è una gran supporter del programma MVP da sempre ed al W-Day ne parleranno 3 di MVP (forse 4 se Andrea Zani si convince :).
Non vi dico il nostro MVP Lead quanto sia contento :D
Comunque ieri io e Gianluca abbiamo fatto un attimo mente locale a cosa finire per il gran giorno, che si avvicina. Ne abbiamo approfittato anche per fare una mini dimostrazione ed i presenti hanno gradito :)
Stamattina poi siamo anche sulla newsletter MSDN:
Sono davvero tanto contento per come stiamo organizzando il tutto, d'altra parte ad ieri gli iscritti erano 250, e stasera credo che l'incremento sarà di sicuro visibile.
Cos'altro dire? Che è vero che mi sono alzato alle 4.30 per arrivare in orario a Roma, ma ci sono cose che nella vita vanno fatte e stare con gli altri MVP mi piace davvero. E molti li rivedremo al W-Day, ne sono sicuro ;)
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
- Se si fa per troppo tempo la stessa cosa..., il 13 luglio 2009 alle 19:20
- Problemi al server rientrati, il 18 marzo 2008 alle 09:51
- Un ospite di eccezione sui nostri blog, il 27 febbraio 2008 alle 13:45
- I tempi cambiano, ma non mi sento vecchio, il 21 febbraio 2008 alle 10:28
- Le specifiche andrebbero rispettate, il 18 ottobre 2007 alle 11:16
- E questo lavoro dovrebbe anche essere divertente, il 16 ottobre 2007 alle 09:25