Per fare un buon articolo su Whidbey...

di Daniele Bochicchio, in ASP.NET,

Sto scrivendo (o meglio, cercando l'ispirazione...) un articolo introduttivo su Whidbey. In realtà sto cercando di soffermarmi maggiormente sulle novità di ASP.NET 2.0, anche perchè non è ancora chiaro (almeno a me :/) se l'alpha che verrà data durante la PDC avrà anche Venus, ovvero quello che ora è conosciuta come Visual Web Developer.

E' un pezzo del nuovo VS.NET che si occuperà di fornire le funzionalità per lo sviluppo di applicazioni ASP.NET. Ovviamente se ne sono dette tante, ma non si può dire ancora nulla fino alla PDC :)

La mia copia di Whidbey è leggermente diversa da quella che verrà data alla PDC (è la prima alpha) ma in linea di massima sono un fork della stessa release, quindi è probabile che qualcosa nel mio articolo possa cambiare da ciò che sarà dato alla PDC. Sono ancora indeciso quindi se farlo tutto e correggerlo a LA (ma forsa a Los Angeles c'è di meglio da fare :) oppure farlo e rimandare i commenti post-PDC in un altro articolo.

Tra l'altro le novità sono talmente tante che non so nemmeno bene da cosa partire. Magari cercherò di parlare prima di tutto delle cose che fanno scena :)

Tra l'altro ho anche promesso un reportage (mini) ad una rivista sulla PDC, quindi questo mese si annuncia (come sempre) pieno di "scrittura". Ormai quando non parlo, scrivo. Il che alla lunga comincia a far crescere in me qualche senso di insofferenza. Fortuna che ora arriva Whidbey, potrò divertirmi :D

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese