Real Code Conference 4.0: Debriefing...

di Marco De Sanctis, in Architettura,

Siete stati tantissimi e vorrei ringraziarvi ad uno ad uno per essere stati con noi, per averci fatto domande e per esservi mostrati così interessati a quanto avevamo da dirvi. Mi scuso per le persone che sono state costrette a vedere parte della conference nell'altra sala, ma il numero ha superato le nostre più rosee aspettative e ci siamo dovuti adattare un po' tutti.

Per quanto riguarda la mia sessione, devo dire che ho visto diversi volti interessati mentre parlavo; purtroppo in eventi di questo tipo non è possibile approfondire più di tanto gli argomenti, la fretta la fa sempre da padrona, ma spero di esser riuscito a fornirvi quantomeno l'idea degli effetti benefici che i test automatici possono portare alle nostre applicazioni e come si può approcciare il problema.

Per i dettagli, a breve troverete online la nostra applicazione nella versione che abbiamo mostrato (purtroppo a meno che non vogliate scaricare la trunk, quella attualmente in rilascio su codeplex è ancora relativa al passato RCD 4 dello scorso dicembre). Poi spero di trovare il tempo per scrivere nei prossimi giorni qualche post sul blog che vada un po' più a fondo sul tema del testing, non solo in ottica ASP.NET MVC, e magari realizzare qualche piccolo screencast. Non vi prometto nulla, ma ce la metterò tutta.

Ciao!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese