Il nuovo speciale in arrivo su LINQ

di Stefano Mostarda, in LINQ,

Se è vero che alla follia non c'è mai fine allora non so veramente dove andremo a finire. Non bastavano 2 siti nuovi di zecca dedicati alle più grandi novità di casa Microsoft degli ultimi anni? Non bastava uno speciale mastodontico su tutto il framework 3.5? Non bastava un Community After Hour durante il lancio di Visual Studio? Non bastavano articoli, script, focuson, blog?
Beh, la risposta è: NO.

Dalla prossima settimana arricchiremo la nostra offerta di contenuti aprendo le porte ad un nuovo format: lo screencast. Come è ormai nostra usanza, affronteremo questa nuova sfida con uno speciale. La sezione media esiste già da diverso tempo, ma contiene registrazioni di sessioni che abbiamo tenuto per le varie conferenze. Questa volta abbiamo deciso di fare qualcosa di apposito.

6 screencast su LINQ e tutti i suoi flavour dalla durata decisamente breve (10-15 minuti) e dal taglio esclusivamente pratico. Non posso nascondere una punta di orgoglio nel dire queste cose perchè il primo sito del network ad affrontare questa nuova avventura è LINQItalia.

Come sempre, anche se gli screencast li faccio io, non sono di certo il solo artefice di questo speciale; Alessio ha affrontato la parte Player (In Siverlight) mentre Daniele ha come sempre coordinato le attività.

Insomma, ad Aprile niente dolce dormire, ma tanti nuovi contenuti per la community :). E poi chissà, se le cose vanno bene, mica ci si deve fermare qui ;)

Stay tuned...

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese