adesso dico la mia sull'Iphone

di Marco Leoncini, in asp.net,

Prendo spunto da questo post di Luca Bianchi per dire la mia sull'IPhone che possiedo più o meno da Aprile.

Premessa non ricordo soldi spesi peggio.

Il telefono si è bello da vedere, ma i mille sensori di cui è costellato iphone servono solo per TRE applicazioni, le foto e ipod e safari.

Per il resto se siete abituati a cambiare l'orientamento del desktop del vostro smartphone, cosa che con un banale Windows Mobile 6 è possibile fare con la pressione di un tasto, scordatevelo non è possibile.

volete scorrere le vostre chiamate recenti mentre telefonate per dare un numero ad un amico? scordatevelo

volete cancellare un file sincronizzato con itunes? scordatevelo

volete sincronizzare la posta? scordatevelo, io ci ho rinunciato, cosa che il mio vecchio HTC Touch facevo senza cliccare nulla.

volete cancellare un singolo sms? scordatevelo dovete cancellare tutta la conversazione, perché gli sms sono memorizzati a mo di chat.

Che dire, venderà e ha veduto un botto perché è apple.

sono ancora indeciso su cosa farne, se usarlo come ferma carte, visto quanto pesa o come tostapane visto quanto scalda dopo 10 minuti di telefonate.

 la tanto decantata durata della batterie, insostituibile se non in un centro assistenza, è solo un illusione anche senza telefonare ogni 2 gg va caricata.

insomma passata l'euforia iniziale passati a giocherellare con le icone non rimane veramente nulla, niente video, niente mms, niente download niente copia&incolla e la lista è veramente lunga...

 

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese