MVP Summit 2008 una settimana e oltre dopo

di Marco Leoncini, in miscellaneous,

è passata una settimana e qualche giorno da quando sono tornato da Seattle e questa è la faccia che avevo:

dopo aver conosciuto Alessandro, sto scherzando...ero ancor più terrorizzato ma la foto era irriproducibile.

è stato il mio primo Summit, primo volo intercontinentale e primo viaggio in Usa, che dire è stata davvero una bellissima esperienza, ho avuto la possibilità di stare a contatto con persone che generalmente conosci solo tramite una pagina di un blog come Corrado o Raffaele e scopri che oltre che professionisti fantastici sono anche persone estremamente simpatiche e disponibili.
è stata un occasione anche per approfondire i rapporti con Daniele, Cristian, Stefano e Riccardo con i quali ho passato una fantastica settimana.

dal punto di vista tecnico poco da dire, al di là di cose di cui non posso parlare il resto erano sessioni di basso livello, ma un ripasso non fa mai male.

la settimana è trascorsa tra shopping selvaggio, perorato da un euro forte e gite fuori porta, quà sotto trovare due foto, il personaggio nella prima credo non abbia bisogno di presentazioni, mentre la seconda, potremo definirla un applicazione di un architettura scalabile, per gli amici il totem

altre foto potete trovarle quà:, per il resto che dire, spero di avere la possibilità di passare un altra settimana così il prossimo anno...o magari addirittura migliore

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese