Primo post!

Salve a tutti!
Dal momento che Daniele mi ha offerto l'opportunità di aprire un blog all'interno di questa comunità, che ormai frequento da molto tempo, mi sembra quantomeno doveroso presentarmi a tutti gli utenti.
Mi chiamo Nicola Baldi, sono nato a Lucca nel 1977 e attualmnte frequento la facoltà di informatica presso l'università di Pisa (anche se, da un pò di tempo, sto concentrando i miei sforzi sulla piattaforma .NET, trascurando così gli esami che mi mancano a conseguire l'ambito traguardo!).
Mi sono avvicinato al mondo della programmazione qualche anno fa, quando ho intrepreso la carrera universitaria. Nel corso di quest'ultima ho avuto modo di familiarizzare con Java, sul quale vertevano la maggior parte dei laboratori e, in una specifica circostanza, sempre in ambito universitario, mi sono trovato anche a sviluppare un piccolo progettino in linguaggio C.
Circa due anni fa ho cominciato a sviluppare le mie prime pagine web con l'ausilio delle ASP mentre l'anno scorso ho scoperto il .NET Framework... ed è stato amore a prima vista! ;-)
Attualmente mi dedico prevalentemente allo sviluppo di applicazioni web utilizzando VB.NET, anche se vorrei "migrare" a C# prima possibile. (e pensare che ero abituato alla sintassi di java... ma perchè non sono passato subito a C#?! ;-))

Spero che questo blog mi consenta di condividere e confrontare con voi le esperienze che sto maturando in questo settore.

Buon lavoro (e buono studio...) a tutti!

PS. Domani mi operano per un'ernia... :-( spero di non assentarmi troppo! ;-)

Nella stessa categoria
    Nessuna risorsa collegata

    Commenti
    nostromo scrive:
    17/05/2005 ore 15.54

    Aggiungi un nuovo commento »»»
    Per inserire un commento, devi registrarti alla nostra community.

    © 1998-2008 - naighes - Il blog di Nicola Baldi