Quella appena trascorsa è stata una settimana molto ricca di hotfix per SQL Server 2005, molte delle quali volte a risolvere alcuni problemi legati ai Maintenance Plan di SQL Server 2005.
Peccato, perchè i Maintenance Plan come erano stati concepiti in SQL Server 2005, basati su Integration Services, iniziavano a piacermi. Nei ng e forum più volte ho criticato i problemi di cui erano fonte i Maintenance Plan della versione 2000 ed il salto di qualità fatto con la versione 2005 è stato notevole.
Mi rimane da chiedere che bisogno ci fosse di introdurre la possibilità di definire dei cleanup tasks con frequenza oraria e più in generale che bisogno ci sia di introdurre delle nuove funzionalità in un Service Pack.
Qui la lista completa delle ultime hotfix per SQL Server 2005.
Bye
Per inserire un commento, devi registrarti alla nostra community.





Stampa
Download 
