Wow! Quasi quasi prendo un Mac Mini.

di Daniele Bochicchio, in System.OT,

Ho usato già in passato un iMac e mi sono trovato (mono pulsante del mouse a parte) abbastanza bene. E siccome parliamo di 6 anni fa, è ragionevole pensare che nel frattempo tutte quelle cose che di MacOS non mi piacevano in MacOS X siano migliorate. D'altra parte all'epoca usavo IE per Mac ed oggi si userebbe Mozilla, a cui sono abituato per via di FireFox. C'è anche Office per Mac (la business unit di Microsoft dedicata a Mac sembra produrre molti utili :) e quindi, in dei conti, potrebbe essere un buon affare.

Ho 520,00 Euro di contributo regionale da spendere ed un Mac Mini per casa, da collegare con MCE, non sarebbe affatto male, anche perchè ormai MacOS e Windows convivono abbastanza bene insieme.

Un computer decente Intel-based, con un case decisamente ingombrante, costa intorno agli 800,00 Euro. Questo Mac Mini costa 500,00 Euro ed ha un case che è alto solo 5 cm, con un lato di 16,5. Insomma, è più piccolo di una XBox!

Quando vedo queste cose, il geek che c'è in me si sveglia e non riesce a resistere, anche se è del tutto ovvio che mi trovo benissimo con Windows + Intel, cambiare ogni tanto non fa male :)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese