Ci vediamo a Microsoft Ignite | The Tour a Milano il 31 Gennaio e 1 Febbraio

di Daniele Bochicchio, in Eventi,

Questo giovedì e venerdì, il Microsoft Ignite | The tour farà tappa a Milano. Si tratta della più importante conferenza Microsoft, organizzata direttamente da Microsoft Corp, come roadshow itinerante di Ignite, che in genere si tiene negli USA a settembre/ottobre. Ignite è pensata per Dev, ITPro e DevOps, quindi trovano spazio contenuti per tutte le necessità.

Iniziamo con BRK3593 - ASP.NET Core: from Windows to Linux and Azure and back, giovedì 31 dalle 12:10 alle 13:10, in Blue1, con Matteo Tumiati. In questa sessione c'è tutto quello che vi serve sapere per prendere un'applicazione .NET Framework, su Windows, e portarla su .NET Core, su Linux, Azure, Docker e ovunque abbia senso portarla. Un sacco di codice e demo.

ASP.NET Core

Si continua poi con un panel, dal titolo THR2506 - The cloud will solve all your problems, but you don't know it (yet), con Laurent Bugnion (Microsoft Cloud Advocate), Martina Grom (Microsoft Regional Director) e Andrea Saltarello (Microsoft Regional Director), che non necessitano di presentazioni. Il panel sarà in Theather 2, dalle 17:10 alle 17:40, durante il Networking Reception Party, per cui siamo facili da trovare.

Cloud Panel

L'evento avrà anche un'area Ask the Experts: fatti salvi gli impegni di cui sopra, mi trovate in giro. Ci vediamo a Ignite!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese