.NET Conference 2017: materiale e registrazioni video delle sessioni online

di Daniele Bochicchio, in Eventi,

Nei giorni scorsi c'è stata la .NET Conference 2017, un appuntamento per vedere lo stato dell'arte su .NET e dintorni (.NET Framework, .NET Core, Xamarin, etc) che speriamo di rendere uno degli appuntamenti fissi d'ora in poi.

Nonostante lo spazio nella Microsoft House non fosse tanto, abbiamo avuto tante persone che sono state pazienti nel capire la nuova logistica. Erano anni che non avevamo così tanti iscritti ad un evento di una sola giornata, con una waiting list così lunga, tanto interesse e tanta partecipazione. Continuate così, perché questo è il motore che ci spinge a fare sempre meglio!

image

Detto questo, dato che l'interesse su questi temi è alto, abbiamo registrato le sessioni, che trovate a partire da ieri (una al giorno) nella sezione media. Il materiale è già stato pubblicato in precedenza e a breve (qualche giorno) troverete l'intero evento disponibile online.

Vi do appuntamento al prossimo evento e, per non mancare niente, vi consiglio sempre di seguirci su social e iscrivervi alle nostre newsletter.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese